linkwidget

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 22 febbraio 2015

Come inserire il Codice Fiscale su Google Wallet

Sicuramente a molti di voi sarà arrivata una email da Google Wallet il quale vi chiede di inserire il Codice Fiscale. Google Wallet è il metodo di pagamento con cui ora è necessario pagare il proprio dominio Blogger Godaddy e Enom o altri acquisti su PLaystore. Nell'email Big G ha chiesto esplicitamente di inserire il nostro Codice Fiscale per essere in regola con le nuove norma della Comunità Europea sul calcolo del'IVA  per gli acquisti con Google! Quindi per chi ha trovato qualche difficoltà ecco una guida su come inserire correttamente il Codice Fiscale su Google Wallet

Per prima cosa loggati a questo indirizzo https://wallet.google.com, probabilmente i dati sono uguali a Gmail. A questo punto dovresti vedere due tipi di schermate a seconda delle tue attività la prima:

  •  In caso di acquisti con Google Wallet












Qualora invece non ci sono transizioni













                                                        A questo punto clicca sull'icona a forma d'ingranaggio situata alla destra della pagina






Quando entri nella prossima pagina se non l'hai ancora fatto inserisci i tuoi dati legali ( nome e cognome), indirizzo. Proprio sotto la voce Indirizzo di casa vedrai Informazioni Fiscali Italia clicca su modifica e inserisci il tuo Codice Fiscale! Terminata questa procedura clicca salva. Se per qualche arcano motivo non trovi ne la non trovi ne la tessera del tuo Codice Fiscale e Tessera Sanitaria puoi ricavarlo da questa pagina codicefiscaleonline.







Aggiungere  una carta di credito con Google Wallet

Devi aggiungere una carta di credito al tuo account di Google Wallet? Bene a sinistra sotto la voce Transazioni clicca Metodi di pagamento. Selezionata questa opzione puoi inserire i dati della tua carta di credito o prepagata oppure Aggiungerne un'altra. Ricorda nell'indirizzo di fatturazione di mettere la data di scadenza e il codice sicurezza della tua carta, il tuo nome e quello della carta. Dpo essere certo di aver fatto ogni cosa correttamente clicca su salva!

Se ti è piaciuto il posto ti chiedo  di fare  G+ e condividerlo!

1 commento:

  1. Bluehost is ultimately the best website hosting provider for any hosting services you might require.

    RispondiElimina