linkwidget

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 23 marzo 2015

Come e dove scaricare ebook libri gratis per Android

Non è possibile ho il Samsung Galaxy 5 e non riesco a leggere nel mio device neanche un libro. Calma non arrabbiarti in questa guida ti indicherò come scaricare libri gratis su Android. Esistono delle applicazioni anche per il sistema operativo targato Samsung che ti permettono di leggere interi tomi comodamente nel tuo device e in maniera legale!



Google Play Store ti dice qualcosa? Forse si. Perché sul tuo smartphone e tablet sta per arrivare una vagonata di cultura! Dopo essere entrato con il tuo account su Google Play Store, a sinistra come da figura seleziona la parola Libri. Sfogliando all'interno della bacheca noterai alcuni titoli con la dicitura GRATIS ! A questo punto non devi far altro che pigiare su Gratis e Aggiungi a Raccolta/ Acquista. Ora sinistra torna sui Libri poi Miei libri. Ecco aggiunto il libro alla tua biblioteca personale . Un messaggio di notifica ti arriverà da Google Wallet per l'acquisto del libro, non preoccuparti è la prassi anche quando scarichi qualcosa senza pagare.

Wattpad - Dal motore stesso di Google Play Spore digita Wattpad per scaricare l'app. Che cos'è Wattpad? È un'applicazioni di editori emergenti dove potrai leggere e scaricare gratuitamente dei libri. Anche in questo caso potrai navigare e selezionare le categorie disponibili: Horror, Storie d'amore, Fantasy, Narrativa Storica, Paranormale, Mistero, Poesia, Lupi Mannari e tanto altro ancora. Ricorda che in un secondo momento puoi iscriverti gratuitamente.





Ti racconto una fiaba - Sei una mamma o un papa premuroso? Bene perché non leggere una fiaba ai tuoi bambini direttamente dal tuo dispositivo Android? Ti racconto una fiaba come lascia intuire il titolo dell'app è dedicata ai più piccoli. C'è anche la possibilità di registrare la propria voce.

Ti ricordo che se vuoi trasferire i tuoi libri da PC a Android devi collegare un cavo USB, oppure inserire la Microsd nel PC. 

Nessun commento:

Posta un commento