linkwidget

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 12 giugno 2015

Streaming legali film:4 grandi siti per vedere i tuoi DVD preferiti



Lo streaming su Internet va a passo con i tempi, all'inizio molti siti venivano chiusi perché ritenuti illegal,i ora con l'avvento del web 2.0 questa tendenza sembra essere cambiata grazie a dei siti dove possiamo guardare le nostre commedie e film in maniera legale. Ovviamente non aspettatevi di trovare l'ultimo film uscito al cinema due giorni prima (anche perché sarebbe di pessima qualità), poi trovo la cosa davvero immorale e poco rispettosa nei confronti dello stesso cinema e casa di produzione. Quello che andrò a elencarvi sono dei siti completamenti gratuiti che vivono grazie alle pubblicità e non chiedono nessuna carta di credito per fare partire lo streaming di qualunque film o documentario. Allora siete pronti avete comprato i popcorn e sopratutto segnatevi i 4 migliori siti di streaming legali

Prima di continuare potrebbe interessarti: I 15 migliori siti dove scaricare foto senza copyright

PopCornTV  - Sito completamente in italiano. Come dice la dicitura sotto Web TV legalmente riconosciuta. Addirittura hanno la propria partita IVA. Non ci sono le ultime uscite, ma è veramente ben fornito. (legale)

Rai. Tv  - Ti sembrerà strano eppure il sito della Rai mette a disposizione on demand nella sezione cinema che contiene il meglio dei film italiani e stranieri con alcuni inediti caricati dai registi solo per Rai.Tv. (legale)


FilmReview -  Gestito da Edizioni Master. L'unico vincolo l'utilizzo di Explorer e Windows Media Player per la gestione dei DRM. (legale)

StreamingArchive - Aggiornato quotidianamente dagli amministratori del sito. Puoi scegliere per genere. Unico inconveniente escono troppo pagine ogni volta che si clicca su un film.

Cineblog - Altro caposaldo dello streaming cinematografico. Ovviamente è completamente gratis.

PirateStreaming - Puoi fare una ricerca personale oppure scegliere dal menù a tendina per genere.

YouTube - Anche all'interno del Tubo ci sono migliaia di film, diciamo che non è proprio legale ma fin quando lo guardate senza scaricare nulla siete apposto con la coscienza.

Eurostreaming.tv  - C'è anche Dawson's Creek. 

Italiaserie.com  -  Primo sito in italiano dedicato sullo streaming di tutte le serie TV

TantiFilm.net -  Tra le varie opzioni più richiedere un film in particolare.

Edicola -  Metto fuori lista le mitiche edicole che spesso per meno di 5€ potete accaparrare anche 4 DVD alla volta. (legale)

Nessun commento:

Posta un commento